“Marcel”, l’opera prima di Jasmine Trinca

Regia: Jasmine Trinca
Cast: con Alba Rohrwacher, Maayane Conti, Giovanna Ralli, Umberto Orsini, Dario Cantarelli.
Durata: 93′
Genere: Drammatico
Nazione e Anno: Italia, 2022
Il cinema teatro Duomo riapre per la sua prima stagione ufficiale, dopo la sperimentazione dell’anno scorso.
Per farlo, sceglie un’opera prima: il film di Jasmine Trinca, che parla di emozioni in modo delicato, in un viaggio tra realtà e favola.

Quest’anno le opere prime saranno uno dei temi chiavi delle nuove rassegne che il cinema teatro Duomo si prepara ad offrire al pubblico di Rovigo.

Sarà una stagione ancora più ricca della precedente. Facendo tesoro di quanto abbiamo sperimentato lo scorso anno e questa estate, puntiamo a offrire alla nostra città il cinema come non l’ha mai visto.

ORARI

SABATO 17 SETTEMBRE
 21:00


Apertura di stagione 2022/2023.

Con un saluto della regista Jasmine Trinca.


Ingresso: biglietto intero € 6,50 / ridotto € 5,00

Prenota

Trama:

Una donna, un’artista di strada vive in stretto rapporto con il proprio cane. La figlia vive con i nonni, suona il sax, aspira all’approvazione materna.

Un evento imprevedibile le porterà a viaggiare insieme, a confrontarsi e avvicinarsi.

Nella sua opera prima, Jasmine Trinca omaggia le opere di maestri come Fellini e Chaplin e mette in scena due attrici straordinarie, capaci di interpretare con intensità i due personaggi femminili della storia.

GUARDA IL TRAILER

Dove siamo

Il cinema teatro Duomo è una storica sala nel cuore del centro storico di Rovigo. A pochi passi dal parcheggio multipiano di piazzale Di Vittorio. Comodamente raggiungibile a piedi, in bici, con i mezzi pubblici.

come arrivare
come arrivare