Mattia Casarin in “Vite. Un varietà intelligente tremendamente eclettico”

Mattia Casarin torna sul palco del cinema Duomo con il suo nuovo, sfavillante show.

“Vite. Un Varietà Intelligente Tremendamente Eclettico” è un talk show in perfetto stile David Letterman Show, che vede protagoniste le parole e la conversazione. Un programma televisivo a teatro, con ospiti e artisti collegati da interviste, monologhi e musica. Per questo tremendamente eclettico.

Una serata dove si raccontano storie di vita, esperienze, cambiamenti, successi, sfide, ma sempre con leggerezza e brillante ironia. Il tutto condito da buona musica live e momenti comici.

Uno show pensato, organizzato e scritto da professionisti e destinato ad un pubblico il più trasversale possibile con lo scopo di trasmettere messaggi positivi di conoscenza, crescita e consapevolezza.

Perchè, come diceva Freud, scherzando si può dire di tutto, anche la verità.

ORARI

MERCOLEDI’ 23 MARZO
21:00


Ingresso con biglietto: 14,00 euro

Prevendite biglietti:

c/o Zia Natura Pet Shop, piazza Merlin 31, Rovigo (indicazioni)

Prenotazioni:

via Whatsapp al numero 342 8051115

Chi è Mattia Casarin

Single, militesente, automunito, massima igiene, nasce a Rovigo , il 13 settembre 1979 (radiowow.com).

Mattia Casarin è un presentatore comico, intrattenitore e show man.

Si fa le ossa dal 1999 al 2004 nei villaggi turistici targati Ventaclub e Alpitour, fino a diventare responsabile d’animazione. A 25 anni inizia a collaborare con società di eventi, agenzie di spettacolo e management artistico.

E’ stato presentatore, intrattenitore e speaker ad eventi quali Giro d’Italia, Beach Tour con Radio Montecarlo, Sky TV Tour, Louis Vuitton Cup, Motor Show Bologna, Volvo Experience Tour, Xmasters Award. Solo per elencare i principali.

E’ intrattenitore e socio amministratore di Gorilla eventi srl, società che si occupa di organizzazione, ideazione format e reclutamento di personale per eventi.

Nel 2015 si è autoproclamato sindaco di Rovigo, con una esilarante campagna elettorale, poi divenuta un vero e proprio spettacolo in tour per l’Italia.

Dove siamo

Il cinema teatro Duomo è una storica sala nel cuore del centro storico di Rovigo. A pochi passi dal parcheggio multipiano di piazzale Di Vittorio. Comodamente raggiungibile a piedi, in bici, con i mezzi pubblici.

come arrivare
come arrivare